Italian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) English Finnish French German Japanese Portuguese Romanian Russian Serbian Spanish Swedish    Powered by TraduciMappa del sito
Sei qui: Home » Blog » Braille Sense Mini: svelato un tablet pensato per non vedenti
Venerdì, 24 Novembre 2017
E-mail Stampa

Braille Sense Mini: svelato un tablet pensato per non vedenti

altDa diversi anni a questa parte è stato possibile scoprire come i dispositivi mobili, tablet compresi, siano riusciti ad acquisire in maniera maggiore importanti quote di mercato in ogni parte del mondo, offrendo ai consumatori una vasta scelta con prodotti che si adattano alle esigenze di ognuno.
In tal senso per dare accesso a questa innovazione a tutte le persone, l'azienda sudcoreana Hims ha pensato bene di realizzare un nuovo tipo di tablet, pensato in particolare per le persone non vedenti. Si chiama Braille Sense Mini e sarà distribuito anche in Italia.
Questo nuovo tablet è leggero, portatile, dotato di un display braille, sintesi vocale e connessione Wi-fi, permettendo anche ai non vedenti di connettersi alla rete e lavorare senza problemi come un qualsiasi smartphone o tablet.

Tiflosystem, l'azienda che si occupa di distribuirlo in Italia, ha confermato che questo tablet offre agli utenti una grande quantità di funzioni, permettendo ad esempio di scrivere email, condividere contenuti sui social network, navigare in rete, utilizzare il GPS, ascoltare musica, registrare contenuti, archiviare dati e molto altro ancora, elementi che lo rendono molto diverso, e per certi versi migliore rispetto allo stesso tipo di dispositivi presenti sul mercato.

Non resta che attendere prossimi aggiornamenti per saperne di più.

ApprofondimentiSito ufficiale Tiflosystems

Fonte: Hi-Tech Italy

Archivio