Italian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) English Finnish French German Japanese Portuguese Romanian Russian Serbian Spanish Swedish    Powered by TraduciMappa del sito
Sei qui: Home » Blog » I Top Brands a Dicembre 2013 in Italia su Fb e Twitter
Venerdì, 24 Novembre 2017
E-mail Stampa

I Top Brands a Dicembre 2013 in Italia su Fb e Twitter

Blogmeter ha stilato la classifica dei brands italiani che nel 2013 si sono distinti dagli altri. I parametri per la realizzazione della classifica dei Top Brands in Italia su Facebook e su Twitter a Dicembre 2013 sono engagement, new fans/ followers; response; post più coinvolgente su FB e su Twitter.

Per quanto riguarda l’Engagement su Facebook, la fanpage del quotidiano Libero ritorna in vetta nel mese di Dicembre 2013 con più di 200 interazioni ogni mille fan; Per quanto riguarda l’Engagement su Twitter l’account della Juventus si riconferma anche a Dicembre 2013 come il più coinvolgente con 181 mila interazioni, seguito dall’account di X Factor che ottiene nel mese oltre 133 mila interazioni.

Per ciò che attiene in tempi di risposta, su Facebook la classifica è saldamente guidata daPosteMobile che conferma la leadership mantenendo lo stesso tempo di risposta del mese scorso, cioè 6 minuti rispondendo a 237 richieste.
Su Facebook il post più coinvolgente con oltre 100 mila interazioni è una foto di Michael Schumacher pubblicata dalla fanpage di Serie A Tim (oltre 1,5 milioni di likes). Su Twitter il tweet più coinvolgente è quello pubblicato da X Factor dedicato ai One Direction, ospiti della finale del talent show, con oltre 4 mila interazioni.

 

Fonte: Franz Russo

Archivio