Italian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) English Finnish French German Japanese Portuguese Romanian Russian Serbian Spanish Swedish    Powered by TraduciMappa del sito
Sei qui: Home » Blog » Lingue e lavoro: i migliori certificati secondo i cacciatori di teste
Mercoledì, 20 Settembre 2017
E-mail Stampa

Lingue e lavoro: i migliori certificati secondo i cacciatori di teste

altInglese obbligatorio. Tedesco e cinese molto ricercati dalle aziende. In crescita il portoghese e il russo.

Prima avvertenza: per trovare un lavoro adeguato alle nostre aspettative la conoscenza di una o più lingue straniere è il pre-requisito indispensabile. Seconda avvertenza: «taroccare» il curriculum vitae evidenziando una padronanza linguistica che non ci appartiene equivale a un autogol perché nei colloqui la verifica è immediata e l’esclusione certa. Terza avvertenza: al netto degli attestati conseguiti un’esperienza di lavoro o studio all’estero è più che gradita, è necessaria. Quarta e ultima avvertenza: inserite nel la data di conseguimento della certificazione che possedete perché i selezionatori fanno attenzione soprattutto a quella.

Continua a leggere su: Corriere della Sera

 

 

Preparati alla certificazione linguistica con IN - Inglese accessibile a tutti, strumento didattico adattivo, completo e flessibile. Offre una preparazione adeguata ai livelli di competenza definiti dal Common European Framework del Council of Europe e dall'ALTE (Association of Language Testers in Europe) ed è compatibile con PC, MacTablet, oltre che con le LIM (Lavagne Interattive Multimediali).

Maggiori informazioni, demo, acquisti

Archivio