Italian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) English Finnish French German Japanese Portuguese Romanian Russian Serbian Spanish Swedish    Powered by TraduciMappa del sito
Sei qui: Home » Blog » Mangia con me 2 – Lo spuntino
Giovedì, 23 Novembre 2017
E-mail Stampa

Mangia con me 2 – Lo spuntino

altA Essere e benessere torna l’appuntamento con Mangia con me, il reality radiofonico di Radio 24 per imparare a star bene nutrendosi meglio. Un appuntamento settimanale che accompagna gli ascoltatori in un percorso attraverso i cibi, i sapori, le caratteristiche nutrizionali, il gusto, i momenti della giornata e lo stile di vita.

 

Quarta protagonista della seconda edizione del reality è Loredana, 48 anni che vuole dire addio alla sua pancetta causa forse di un po’ troppi spuntini. Nicoletta Carbone ne parla con il dott. Filippo Ongaro, Vice-Presidente Associazione Medici Italiani Anti-Aging (AM IA), il prof. Stefano Tirelli, docente di tecniche complementari sportive alla facoltà di scienze motorie dell'Università Cattolica di Milano, Stefano Polato, chef e il prof. Andrea Segrè dell’Università di Bologna Presidente Last Minute Market e autore di "Cucinare senza sprechi", Ponte alle Grazie.


In chiusura segnaliamo l’appuntamento con la V edizione Conferenza internazionale organizzata da Women&Technologies perchè il tema dell'edizione 2012 è e-Nutrition. Ne parliamo con l’ideatrice dott.ssa Gianna Martinengo.

Per saperne di più: www.womentech.info

 

Fonte: Il Sole 24 ore - Radio 24

Archivio