Italian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) English Finnish French German Japanese Portuguese Romanian Russian Serbian Spanish Swedish    Powered by TraduciMappa del sito
Sei qui: Home » Blog » NameTag, la prima applicazione per il riconoscimento facciale
Giovedì, 21 Settembre 2017
E-mail Stampa

NameTag, la prima applicazione per il riconoscimento facciale

I responsabili di FacialNetwork sono gli sviluppatori di una prossima applicazione (per Android e per iOS) chiamata Nametag che promette di essere capace di riconoscere il volto di chiunque e connetterlo automaticamente ai propri dati già presenti online. 

Si scatta una foto ad uno sconosciuto per strada e in un attimo si saprà tutto di lui: età, nome, cognome, città e ovviamente situazione sentimentale. “Credo che questa app trasformerà il processo di dating online così come le interazioni offline rendendole entrambe più sicure” dice Kevin Alan Tussy di Facial Network al sito CNET e continua “È più facile incontrare persone interessanti quando possiamo facilmente controllare il loro profilo Facebook, Linkedin o magari anche le loro pagine nei siti di appuntamenti online. Spesso interagiamo con persone alla cieca o non interagiamo affatto. NameTag installata su un supporto come i Google Glass cambierà tutto questo”.

 

Fonte: Wired

Archivio