Italian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) English Finnish French German Japanese Portuguese Romanian Russian Serbian Spanish Swedish    Powered by TraduciMappa del sito
Sei qui: Home » Chi siamo » Mission
Sabato, 22 Luglio 2017
E-mail Stampa

Mission

Cos'è innovare? Non solo creare prodotti o processi nuovi, ma migliorare la qualità della vita, generare benessere e solidarietà. Dunque dare spazio e dignità anche all'aspetto sociale. Dire "tecnologia", senza dire "persone in relazione", è inutile.

 

Didael KTS è specializzata, dal 2010, nella creazione di soluzioni tecnologiche che migliorano il dialogo tra persone e persone, afferenti a diversi ambiti: e-work, e-learning ed e-communication.

Alla guida della società è l'imprenditrice Gianna Martinengo che all'inizio degli anni Ottanta ideò Didael, che rapidamente si affermò come una delle prime "Web Knowledge Company" italiane.

Oggi Didael KTS, grazie al suo network di professionisti, propone soluzioni e prodotti a livello di

  • Applicazioni Web
  • e-Learning
  • Consulenza e servizi per il miglioramento della qualità formativa e l'uso efficace della tecnologia, per ottimizzare i processi di business o di relazione con gli utenti

La proposta di Didael KTS si rivolge ad Aziende di ogni dimensione, Enti Pubblici, Enti Certificatori, Associazioni datoriali e non.

 

L'Innovation Technology è Social (nel senso di "Sociale")

Innovare non è solo trasformare un processo già esistente in qualcosa di diverso, magari più performante. È la possibilità di valutare nuove pratiche, attraverso la tecnologia, in un miglioramento continuo che ha risvolti sociali. Per questo associamo Innovation Technology e Social Innovation, perché crediamo che, grazie alla creazione di nuove soluzioni, sia possibile soddisfare bisogni sociali e simultaneamente creare nuove collaborazioni e relazioni. Dalle reti sociali, all'inclusione, al superamento del digital divide, al sostegno alle fasce deboli: la tecnologia – se ben ideata e condivisa - è fattore abilitante per il progresso della comunità.