Italian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) English Finnish French German Japanese Portuguese Romanian Russian Serbian Spanish Swedish    Powered by TraduciMappa del sito
Sei qui: Home » Notizie » News » Comunicato stampa 04.2012
Venerdì, 24 Novembre 2017
E-mail Stampa

Comunicato stampa 04.2012

Le azioni di Didael KTS per l'inclusione digitale
Le azioni per il grande pubblico

Nell’intento di promuovere l’alfabetizzazione digitale nei confronti del grande pubblico Didael KTS ha studiato particolari soluzioni, attraverso accordi con partner di rilievo.

In particolare, ha individuato nel nuovo canale dei gruppi di acquisto online e in Edenred, la società leader nella gestione servizi studiati per le Aziende per mettere a disposizione dei propri lavoratori benefits per migliorare la qualità della vita e il benessere, i partner più qualificati per diffondere una selezione di prodotti per favorire lo sviluppo personale, dall’informatica all’apprendimento delle lingue. I prodotti offerti sono  in uso presso Università, Aziende, Enti Pubblici e scuole.

Attraverso il servizio web di social shopping di Jumpin (Matrix-Gruppo Telecom Italia), sarà possibile acquistare, a condizioni particolari: il corso online ECDL (European Computer Driving Licence) Core Syllabus 5.0, Office 2007, validato da AICA: il corso, multimediale e interattivo, è rivolto a coloro che desiderano una formazione informatica corrispondente agli standard dell’ECDL (European Computer Driving Licence). Le risorse didattiche utilizzate (corsi, esercitazioni, test), aggiornate alla versione 5.0 del Syllabus, permettono di imparare a utilizzare il PC multimediale, il sistema operativo (Windows XP), gli applicativi di Microsoft Office (Word, Excel, Access, PowerPoint) nella versione 2007 e gli strumenti di ricerca e comunicazione in rete.

Non mancano le soluzioni per i più piccini: attraverso ECDL KIDS, il gioco interattivo progettato per i bambini dai 4 agli 11 anni, sarà possibile accompagnare i bambini alla scoperta del PC, della Videoscrittura, del Disegno, di Internet e della Posta elettronica.   

Il corsi saranno accessibili anche attraverso i Ticket Cultura di Edenred, il nuovo servizio nato dalla società leader mondiale nell’emissione dei buoni servizio. Ticket Cultura permette soluzioni di welfare aziendale del tutto innovative per il panorama italiano, attraverso voucher aziendali a disposizione dei lavoratori ticket per iniziative culturali, formative e di entertainment.

PER INFORMAZIONI:
 tel: 02.87285350
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Archivio