Italian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) English Finnish French German Japanese Portuguese Romanian Russian Serbian Spanish Swedish    Powered by TraduciMappa del sito
Sei qui: Home » Notizie » News » Womentech NEWS - agosto 2012
Venerdì, 22 Settembre 2017
E-mail Stampa

Womentech NEWS - agosto 2012

Segnala le "Tecnovisionarie®" 2012

Women&TechnologiesIl Premio Internazionale "Le Tecnovisionarie®", parte integrante della conferenza internazionale "Women&Technologies® 2008-2015", viene attribuito ogni anno a donne che nella loro attività professionale hanno testimoniato di possedere visione, privilegiano l'impatto sociale, la trasparenza nei comportamenti e l'etica. Sono "Le Tecnovisionarie" nel settore della ricerca, dell'innovazione e dell'impresa.
Women&Technologies® valorizza donne che abbiano una visione realista del mondo in cui viviamo, prospettino un futuro conseguente e abbiano svolto attività coerenti con la loro visione.
Le segnalazioni per la V edizione 2012 del Premio possono essere effettuate online entro il 14 ottobre 2012.

> Segnala la tua Tecnovisionaria 2012

 

Tecnovisionarie: le eccellenze di Women&Technologies®

Online un videoclip che racconta la storia del Premio "Le Tecnovisionarie® dal 2008 al 2011. Rivelazioni di talento, ingegno, genialità, intelligenza, creatività, ingegnosità, estro, fantasia, immaginazione, intuizione, ispirazione, inventiva: ecco le donne che inventano il futuro.


Presentazione di Women&Technologies® 2012

È disponibile sul portale www.womentech.info la presentazione dell'edizione 2012 di Women&Technologies che si terrà quest'anno presso la Camera di Commercio di Milano, il 6 novembre 2012.

 

I Protagonisti di Women&Technologies® 2012

Sono online sul portale della Conferenza i profili dei protagonisti dell'edizione 2012 di Women&Technologies:

> Comitato Strategico      > Comitato di Programma         > Relatori

 

Lo spot di Women&Technologies®

Online lo spot dell'edizione 2012 di Women&Technologies®.
 

Women&Technologies® è promossa da Associazione Donne e Tecnologie.
L'Associazione Donne e Tecnologie identifica e valorizza il talento femminile nelle tecnologie, al servizio della ricerca scientifica, dell'orientamento dei giovani e di modelli imprenditoriali innovativi e sostenibili.
Per associarsi cliccare qui.

Archivio