Italian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) English Finnish French German Japanese Portuguese Romanian Russian Serbian Spanish Swedish    Powered by TraduciMappa del sito
Sei qui: Home » Notizie » News
Lunedì, 20 Novembre 2017

News

E-mail Stampa

Musica che passione: il progetto EMIPIU alla Open Night e Notte Europea dei Ricercatori

EMIPIUVenerdì 26 settembre, dalle 20.30 alle 21.30 presso l'Area Mostre Temporanee del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci", si terrà "Musica che passione".
Audio, video, spartiti e manoscritti, un unico concerto online diretto dalla ricerca scientifica nel Progetto EMIPIU, progettato e realizzato da Laboratorio di Informatica Musicale dell'Università degli Studi di Milano e LIRMM (Laboratoire d’Informatique, de Robotique et de Microélectronique de Montpellier), in collaborazione con Didael KTS.
Presenterà il progetto il Prof. Goffredo Haus, Laboratorio di Informatica Musicale, Università degli Studi di Milano.

La presentazione del progetto EMIPIU fa parte delle iniziative dell'Open Night e Notte Europea dei Ricercatori, il 26 settembre presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci". L'ingresso al Museo è gratuito. L'accesso alla dimostrazione "Musica che Passione" è subordinato all'esaurimento dei posti disponibili.

 

E-mail Stampa

Nuovi recapiti per Didael KTS

Visualizza sulla mappaDidael KTS ha trasferito la propria sede. Aggiornate la Vostra rubrica!

Didael KTS S.r.l.
Via Andrea Maria Ampère 61/A
20131 Milano
Telefono: 02.30516056

Fax: 02.30516060
Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

E-mail Stampa

Co-working per Didael KTS

Co-Working Barra A / AvanziDidael KTS trasferisce la propria sede presso lo spazio di co-working Barra A - Avanzi.

E-mail Stampa

Regione Lombardia: programma regionale di conciliazione biennio 2014-15

altL’esperienza di welfare innovativo “Maggiordomo digitale: la tecnologia al servizio del welfare”, progetto di durata biennale che ha coinvolto 7 piccole e medie imprese delle province di Milano e Bergamo, è stata resa possibile grazie al “Bando per la sperimentazione di progetti innovativi in materia di welfare aziendale e interaziendale” di Regione Lombardia del 2011.

Ora, la Direzione Generale Famiglia – Solidarietà Sociale – Volontariato di Regione Lombardia propone un programma regionale di conciliazione per il biennio 2014-15, approvato con Delibera 1081 il 12 dicembre 2013 dalla Giunta Regionale, allo scopo di valorizzazione le politiche territoriali di conciliazione dei tempi lavorativi con le esigenze familiari e le reti di imprese che offrono servizi di welfare.

Ulteriori informazioni sul sito di Regione Lombardia, Direzione Generale Famiglia – Solidarietà Sociale – Volontariato

 

E-mail Stampa

Didael KTS e la Nuova ECDL

La Nuova ECDL

Le mutate condizioni della realtà tecnologica e informatica e le nuove modalità di interazione con esse hanno dato vita alla Nuova ECDL. Una nuova certificazione, nata dall'esigenza di creare maggiore competenza, di rendere più attuali i contenuti e più flessibile l'approccio, offrendo nuovi moduli e una maggior flessibilità per favorire l’apprendimento continuo.
Didael KTS sta preparando una nuova edizione dei suoi corsi ECDL, che copriranno le nuove certificazioni ECDL Base ed ECDL Full Standard. I nuovi prodotti potranno fare affidamento sulla consolidata metodologia specifica per l'apprendimento di conoscenze di tipo procedurale che valorizza multimedialità e interattività, da tempo al centro dell’approccio di Didael KTS. Alla fase di Apprendimento, suddivisa nei tre momenti distinti di spiegazioni teoriche, dimostrazioni dell'uso dei vari applicativi e simulazioni guidate, segue una fase di testing, utile per la verifica del livello di competenza raggiunto dall'utente e per individuare eventuali punti deboli da rinforzare.

 

Pagina 9 di 43

Archivio