Italian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) English Finnish French German Japanese Portuguese Romanian Russian Serbian Spanish Swedish    Powered by TraduciMappa del sito
Sei qui: Home » Notizie » News
Martedì, 19 Settembre 2017

News

E-mail Stampa

Regione Lombardia: programma regionale di conciliazione biennio 2014-15

altL’esperienza di welfare innovativo “Maggiordomo digitale: la tecnologia al servizio del welfare”, progetto di durata biennale che ha coinvolto 7 piccole e medie imprese delle province di Milano e Bergamo, è stata resa possibile grazie al “Bando per la sperimentazione di progetti innovativi in materia di welfare aziendale e interaziendale” di Regione Lombardia del 2011.

Ora, la Direzione Generale Famiglia – Solidarietà Sociale – Volontariato di Regione Lombardia propone un programma regionale di conciliazione per il biennio 2014-15, approvato con Delibera 1081 il 12 dicembre 2013 dalla Giunta Regionale, allo scopo di valorizzazione le politiche territoriali di conciliazione dei tempi lavorativi con le esigenze familiari e le reti di imprese che offrono servizi di welfare.

Ulteriori informazioni sul sito di Regione Lombardia, Direzione Generale Famiglia – Solidarietà Sociale – Volontariato

 

E-mail Stampa

Didael KTS e la Nuova ECDL

La Nuova ECDL

Le mutate condizioni della realtà tecnologica e informatica e le nuove modalità di interazione con esse hanno dato vita alla Nuova ECDL. Una nuova certificazione, nata dall'esigenza di creare maggiore competenza, di rendere più attuali i contenuti e più flessibile l'approccio, offrendo nuovi moduli e una maggior flessibilità per favorire l’apprendimento continuo.
Didael KTS sta preparando una nuova edizione dei suoi corsi ECDL, che copriranno le nuove certificazioni ECDL Base ed ECDL Full Standard. I nuovi prodotti potranno fare affidamento sulla consolidata metodologia specifica per l'apprendimento di conoscenze di tipo procedurale che valorizza multimedialità e interattività, da tempo al centro dell’approccio di Didael KTS. Alla fase di Apprendimento, suddivisa nei tre momenti distinti di spiegazioni teoriche, dimostrazioni dell'uso dei vari applicativi e simulazioni guidate, segue una fase di testing, utile per la verifica del livello di competenza raggiunto dall'utente e per individuare eventuali punti deboli da rinforzare.

 

E-mail Stampa

Gianna Martinengo a Forum Istanbul 2014. New growth strategies and resources: Our Hidden Energy – Women

alt13-14 Maggio 2014, Istanbul

Gianna Martinengo, Presidente di Didael KTS, ha partecipato a Forum Istanbul 2014. New growth strategies and resources: Our Hidden Energy – Women, tenutosi il 13 e 14 maggio a Istanbul.

In particolare, l’intervento della dott.ssa Martinengo si è inserito all’interno della sessione del 14 maggio, dedicata al ruolo svolto dal settore informatico nelle strategie di crescita:

E-mail Stampa

IGPDecaux pubblica la nuova versione del proprio portale corporate, sviluppato da Didael KTS

IGPDecaux

IGPDecaux, unico operatore globale di comunicazione esterna in Italia, ha scelto Didael KTS come partner qualificato per affidare la revisione complessiva del proprio portale corporate, ora online nella sua nuova versione www.igpdecaux.it.

 

E-mail Stampa

Dentro l'Italiano 4.05

Dit 4.05Presentato il nuovo Dentro l'Italiano 4.05, versione rinnovata del premiato corso di lingua italiana per stranieri "Dentro l'Italiano". Questa nuova versione, rinnovata tecnologicamente e graficamente, è ora pienamente compatibile con tablet e smartphone. 

DIT 4.05 si rivolge a tutti coloro che intendono imparare l'italiano come seconda lingua. DIT 4.05 è anche uno strumento didattico completo e flessibile per docenti/formatori che desiderano introdurre le tecnologie digitali nei loro corsi (per esempio finalizzati al conseguimento delle certificazioni CELI, PLIDA, CILS, Ele.IT).

DIT 4.05 è finalizzato al raggiungimento dell'autonomia linguistica orale e scritta, della sicurezza nell'uso delle strutture base e avanzate dell'italiano. Inoltre, grazie all'approccio comunicativo del corso, alle situazioni, ai testi, ai filmati e ai contenuti culturali, si ha modo di accostarsi dal vivo, in maniera multimediale, all'atmosfera culturale italiana (cucina, arte, musica, moda). La preparazione linguistica offerta rispetta gli standard del Common European Framework del Consiglio d'Europa.

Il corso è disponibile nelle versioni: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Russo, Rumeno, Bulgaro, Serbo, Svedese, Finnico, Arabo, Giapponese, Cinese, Polacco.

Maggiori informazioni, demo e acquisti.

Pagina 9 di 42

Archivio