Italian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) English Finnish French German Japanese Portuguese Romanian Russian Serbian Spanish Swedish    Powered by TraduciMappa del sito
Sei qui: Home » Notizie » News » Womentech NEWS - settembre 2010
Martedì, 21 Novembre 2017
E-mail Stampa

Womentech NEWS - settembre 2010

Women&TechnologiesI Protagonisti di Women&Technologies® 2011

Online sul portale www.womentech.info potete consultare i profili dei relatori e dei membri del comitato strategico e di programma di Women&Technologies® 2011.
 

Definito il programma di Women&Technologies® 2011

È disponibile sul portale www.womentech.info il programma aggiornato dell'edizione 2011 di Women&Technologies che si terrà anche quest'anno presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci" di Milano, il 7 novembre 2011.


Aperte le registrazioni alla conferenza Women&Technologies® 2011

Tramite il portale www.womentech.info è da oggi possibile registrarsi per partecipare alla conferenza sia per il pubblico che per gli operatori della stampa. Per registrarsi:

> Pubblico                                                       > Giornalisti
 

Segnala la Tecnovisionaria® 2011

È stata lanciata la IV edizione del Premio Internazionale “Le Tecnovisionarie®” 2011, con l'obiettivo di porre in risalto le "donne visionarie" che, con il proprio lavoro nella Ricerca, nella Pubblica Amministrazione o nell'Impresa, hanno saputo "inventare il futuro", coniugando innovazione e tecnologie, mantenendo una visione d'insieme e una necessaria centralità della persona. La scadenza per la presentazione delle candidature è il 14 ottobre.
Vi invitiamo caldamente a segnalarci eventuali nominativi che consideriate meritevoli tramite l'apposito modulo onlineSegnala la Tecnovisionaria® 2011

La cerimonia di premiazione avverrà nel corso della serata di gala che si terrà presso Palazzo Cusani a conclusione della conferenza. La serata, ad inviti vedrà la partecipazione di 140 persone, decisori dell'impresa, dell'università, della pubblica amministrazione e personalità del mondo scientifico e dei media.
 

Nuovi sostenitori di Women&Technologies® 2011

Intesa San Paolo, InfoCamere, Gruppo Multimedica e SEA si aggiungono ai numerosi enti ed aziende che sostengono Women&Technologies®.
 


Women&Technologies® è promossa da Associazione Donne e Tecnologie.
L'Associazione Donne e Tecnologie identifica e valorizza il talento femminile nelle tecnologie, al servizio della ricerca scientifica, dell'orientamento dei giovani e di modelli imprenditoriali innovativi e sostenibili.
Per associarsi cliccare qui.

Archivio